Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Mi piace Diamanti. Tevez alla Juve? Dispiacerebbe' VIDEO

    Milan, Galliani: 'Mi piace Diamanti. Tevez alla Juve? Dispiacerebbe' VIDEO

    Adriano Galliani fa il punto della situazione in casa Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato a Palazzo Belgioioso, dove è stato premiato con un Master nello sport: "Il mio rapporto con Berlusconi rimane molto affettuoso. Ogni tanto si discute insieme di giocatori e allenatori, ma sono in totale sintonia con lui. E' stato proprio il presidente a confermare Allegri. I nostri tifosi devono stare tranquilli perché non siamo inferiori a nessuno, lo dicono i numeri".

    Mercato: "I playoff di Champions League non condizionerano la nostra campagna acquisti, arriverà qualcuno solo se andrà via qualcun altro. Cerchiamo un trequartista, anche se abbiamo già Boateng e Saponara. Non tornerà Kakà, è assolutamente fuori dalla nostra portata. Diamanti mi piace, così come mi piacciono altri giocatori. Tevez? Se andasse alla Juve mi dispiacerebbe un pochino, visti i rapporti che abbiamo con lui. Ma ha ragione il presidente: se fosse arrivato Tevez, non sarebbe arrivato Balotelli. Pazzini ko? Non sarà rimpiazzato da giocatori che staranno qui un mese o due, il suo sostituto sarà il giovane Petagna".

    "Thohir? L'Inter ha vinto tantissimo con Moratti, i tifosi nerazzurri dovrebbero essere più generosi con il loro presidente, che ha vinto molto spendendo risorse personali. Purtroppo nel calcio il pubblico dimentica tutto troppo velocemente, dovrebbero tenerselo stretto. Gli investitori stranieri in Italia non arrivano, non abbiamo appeal a livello mondiale".

    Altre Notizie