Calciomercato.com

  • Galliani: 'Ibra resta al 101%'. Bacchetta Gattuso e incontra l'agente di Pirlo

    Galliani: 'Ibra resta al 101%'. Bacchetta Gattuso e incontra l'agente di Pirlo

    Adriano Galliani a 360 gradi su Sky Sport 24. L'a.d. del Milan parla di mercato e inizia da Ibrahimovic. "Zlatan resta al 101%". Niente Manchester City, con buona pace di Mancini.

    Poi il discorso va sui rinnovi di contratto. "Da lunedì incominceremo a incontrare tutti i giocatori in scadenza e andremo avanti fino alla fine della prossima settimana". Per Pirlo però pare ci sia stata un'anticipazione. Infatti Galliani si sarebbe incontrato con il procuratore del regista Tullio Tinti già questo pomeriggio. L'a.d. non conferma nè smentisce. "Oggi ho visto tante persone", si limita a dire. 

    Bocca cucita anche sulle altre operazioni di mercato. Da Ganso a Kakà, passando per Klose e Lamela. Mentre sui mugugni di Seedorf Galliani usa la diplomazia. "Ho un ottimo rapporto con Clarence, abbiamo un appuntamento nei prossimi giorni. Io credo che la mia decisione di aspettare la fine del campionato prima di parlare dei rinnovi sia stata giusta. E i risultati sul campo lo dimostrano. Poi ok, ci sta che qualcuno, come Seedorf, non sia d'accordo".  

    In chiusura mette fine al caso Gattuso: "A Rino ho fatto non solo un bello shampoo, ma anche barba e baffi. Mi scuso con l'Inter e con il presidente Moratti, a Leonardo voglio bene e Massimo lo sa".

    Altre Notizie