Calciomercato.com

  • Milan su Badelj: Galliani vede l'agente

    Milan su Badelj: Galliani vede l'agente

    Entra nel vivo l'operazione Milan-Badelj, anticipata ieri in esclusiva da calciomercato.com. In mattinata, l'ad rossonero Adriano Galliani ha incontrato a Ibiza Dejan Joksimovic, agente del centrocampista croato classe '89 della Fiorentina per fare il punto della situazione prima di presentare una proposta ufficiale al club viola. Badelj è da tempo in rottura con la sua attuale società non avendo trovato l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2018 e ha chiesto di partire, con una chiara preferenza per il Milan.

    La richiesta iniziale della Fiorentina è di circa 12-15 milioni di euro, considerando che questa sarà l'ultima finestra di mercato nella quale potrà pensare di incassare una cifra importante per Badelj, mentre i rossoneri hanno fatto sapere all'entourage di essere disposti ad arrivare fino a 8-10 milioni. Si attende ora la mossa ufficiale del Milan e la disponibilità a sedersi al tavolo delle trattative della Fiorentina.

    Secondo quanto riferisce Milan TV, infatti, il club rossonero aspetta una risposta dal club gigliato nei prossimi giorni.

     

    Altre Notizie