Calciomercato.com

  • Milan: Galliani inventa il mercato a noleggio, ecco la nuova strategia

    Milan: Galliani inventa il mercato a noleggio, ecco la nuova strategia

    Cari amici di Calciomercato.com rieccoci al consueto appuntamento con “Cos’è il genio”, rubrica che raccoglie i vostri commenti migliori e che vi premia con ricchi premi e cotillon. Settimana piena anche quella appena trascorsa: Brocchi non è ancora riuscito a tirare fuori il Milan dalle sabbie mobili, anzi, sembra spingerlo ancora più a fondo; Mariga stringe la mano all’arbitro procurandogli escoriazioni multiple e danni permanenti che gli costano addirittura cinque turni di stop. Ma poi anche Inter, Juve e un po’ di sano gossip in questa quarta puntata della rubrica. Pronti? Si parte, lo facciamo proprio da Mariga, che ha suscitato l’ilarità di decine di tifosi e dave83 sfoggia uno spettacolare: 

    1)“Mariga-to la mano”

    “Canatris” non è da meno e risponde così

    2)”Maringa Z”

    In settimana ha fatto discutere anche il caso Cuadrado, il bianconero, per ben due volte, non ha eseguito l’ordine di Allegri che gli chiedeva di iniziare il riscaldamento. Una reazione particolare, che sottolinea la stravagante personalità del colombiano. E in giro c’è chi azzarda paragoni abbastanza singolari 

    3)gervais: “Cuadrado è solo un Gervinho con meno stress, e conseguentemente con più capelli”

    Sempre per rimanere in bianconero, ci spostiamo sulla love story tra Daniele Rugani e Michela Persico. La bella giornalista tv ha postato una sua foto che la ritrae impegnata in una gara da ping pong, peccato che l’abbigliamento non sia proprio quello consono e infatti Paul Angelson lo sottolinea immediatamente: 

    Milan: Galliani inventa il mercato a noleggio, ecco la nuova strategia

    4)“Anche io mi vesto così quando gioco a ping pong”

    In quanto a foto, però, anche Cristian Brocchi non è niente male. Guardatelo bene, vi ricorda qualcuno? Ce l’avete sulla punta della lingua ma vi manca lo spunto per il guizzo finale? Niente paura, "Alvacher" ci risolve tutti i problemi 


    Milan: Galliani inventa il mercato a noleggio, ecco la nuova strategia

    5)“Ma Brocchi ha rubato la posa “Ferrari” a Zoolander?”

    Rimaniamo fermi sulla società rossonera, in crisi con se stessa e con i tifosi, ma tuttavia concentrata sul calciomercato. La notizia arriva dalla Spagna, il Milan vuole Nolito. Nolito? Ma siamo certi che non si tratti di un errore? Questo il commento brillante di "intenditoredipokemon": 

    6)”Penso si tratti di un malinteso… Il Milan in realtà ha chiesto qualcuno a nolo e gli spagnoli hanno capito Nolito”

    Di sicuro, sull’altra sponda del naviglio, non se la passa meglio l’Inter, sconfitta dalla Lazio e fuori dalla Champions per il quinto anno consecutivo. Suning vuole investire nello stadio, si dice, ma i tifosi ormai ci hanno fatto il callo. "Un.Solo.Capitano" esprime una visione ottimistica della questione: “Se il Milan non si sbriga, facciamo uno stadio di sessanta o settanta mila posti”, ma "Albertorossonero" gli stronca ogni sogno: 

    7)”Si, con i Lego”

    Ieri intanto il pubblico rossonero ha fischiato tutti i calciatori, tra i più criticati Montolivo e "MI9KILLER" non si spiega proprio il perché di tale astio, anzi, celebra il capitano del Milan con una canzone di Modugno modifica ad hoc 

    8)”Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il “Monto” sia meraviglioso”

    Settimana abbastanza delicata per il Milan, soprattutto dopo il pareggio casalingo contro il Frosinone, che ha fatto arrabbiare moltissimo anche Galliani, presentatosi negli spogliatoi a fine gara per l’ormai consueta ramanzina. “Avatar” si chiede: “Ma con quale faccia si è presentato?” Risponde uno sconsolato “Jackbona”

    9)”Con la sua, purtroppo”. 

    Ma quando tutto va male, ricordatevi che può sempre andare peggio. Il Milan pareggia 3-3 contro il Frosinone e Donnarumma, il gioiellino della squadra, l’unico che offre ai milanisti qualche valido motivo per sorridere, si mostra tutt’altro che impeccabile. Il baby portiere parte in colpevole ritardo su un tiro dalla distanza e “ayeye74” trova la spiegazione:

    10)”A donnarumma oggi faceva ombra il naso”

    Siamo giunti alla fine e come al solito è il momento di indicare i tre vincitori della scorsa settimana. Voi, come al solito, ricordate di segnalarci i commenti più brillanti e divertenti alla mail: coseilgenio@calciomercato.com

    1)Bisestimorgiarete: "Melissa a Boateng: "Amore, apri gli occhi perché stai leccando il prato"

    2)resterete+sempre+lan "Dopo il 5 di maggio 1-0 de majo!”

    3)Andrea0745@ “Moratti”




     

    Altre Notizie