Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Nessuna novità per Honda. Sakho? Non c'è nulla'

    Milan, Galliani: 'Nessuna novità per Honda. Sakho? Non c'è nulla'

    Poco prima di partire per l'Olanda, per il match di andata dei playoff di Champions League di domani sera contro il PSV Eindhoven, parla Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan: "E' uno dei playoff più importanti, ma non carichiamo le cose oltre misura. I playoff sono fondamentali tutti gli anni, ma non è il più importante della storia del Milan. Sono squadre diverse, anni diversi, formazioni diverse, il PSV è una buona squadra ma non sovraeccitiamo gli animi". 

    "In America il Milan ha giocato bene, credo che la squadra stia bene - prosegue Galliani dalla Malpensa, prima di imbarcarsi sul volo per l'Olanda -. Quello che mi dispiace è che l'Italia ha perso una squadra nel ranking Uefa, purtroppo le altre terze classificate nei vari campionati stanno riposando, noi invece andiamo a fare i play off. Diventeremo anche quinti perché siamo ad un passo da essere superati dal Portogallo".

    Infine, il capitolo mercato: "Le operazioni che volevamo fare le abbiamo fatte. E' una squadra ultra competitiva, con buoni giocatori. Olandesi e ricordi con il PSV? Ricordo bene quando andammo a prendere Gullit dal Psv, è una squadra nobile che ha avuto nelle sue file Ronaldo e Romario. Honda? Nessun aggiornamento. Sakho? Niente".

    Altre Notizie