Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Nessun incontro per Balotelli. Brocchi? Il gioco conta come i risultati'

    Milan, Galliani: 'Nessun incontro per Balotelli. Brocchi? Il gioco conta come i risultati'

    Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato prima della gara delle 17 contro il Verona:

    SULLO SCUDETTO ALLA JUVE - "Io sono scaramantico così come Max, non parliamo della Juventus. Pensiamo a noi e noi potremmo incontrare altre due volte la Juve: in finale di Coppa Italia e in Supercoppa Italiana".

    SU BROCCHI - "Le valutazioni saranno fatte a 360 gradi. Il gioco è molto caro al presidente Berlusconi e conta quasi come i risultati"

    SU BALOTELLI - "Non abbiamo mai parlato con il Liverpool, lasciamo finire la stagione. Dal 22 maggio in poi parleremo di mercato. Non c’è nessun incontro in programma con il Liverpool. Mario deve ancora conquistarsi la possibilità di rimanere. Deve fare molto bene nelle prossime quattro partite. Ora dobbiamo difendere questo sesto posto per essere certi di andare in Europa League, magari migliorando la posizione vincendo la Coppa Italia. Arrivare direttamente al Group Stage vorrebbe dire tante cose, come iniziare a giocare in Europa a metà settembre, fare la tournée americana e così via. Dobbiamo mettere di nuovo a distanza il Sassuolo, che ha un solo punto di svantaggio”.

    SULLE DIFFICOLTA' NELLE ULTIME GIORNATE - "Non capisco quali sono le partite facili e quelle difficili, perché da gennaio in avanti abbiamo fatto molto bene con le grandi e perso punti con le piccole".

    Altre Notizie