Calciomercato.com

  • Milan LIVE: Nocerino è in uscita, ottimismo sul DC United

    Milan LIVE: Nocerino è in uscita, ottimismo sul DC United

    La campagna acquisti invernale del Milan è legata alle uscite. Dopo la mancata cessione di Luiz Adriano in Cina allo Jiangsu Suning, è saltata anche la possibile cessione di Mbaye Niang al Leicester City, che ha offerto 10 milioni di euro subito, 5 milioni a giugno e un altro milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League). 

    18.35 Per il futuro di Nocerino al DC United filtra cauto ottimismo dall'ambiente rossonero.

    17.40 Intervistato da goal.com, Moussa Ndiaye, agente dell'attaccante del Milan M'Baye Niang, ha ripercorso le ultime ore che lo hanno visto molto vicino al Leicester prima del dietrofront: "Il Milan non vuole venderlo. Hanno grande fiducia in lui, sta facendo bene".


    16.20 Nuovo incontro in giornata tra il Milan e l'agente del centrocampista classe '96 Josè Mauri, sul taccuino di diversi club di Serie A per un possibile prestito fino a giugno. La società rossonera ha però ribadito all'entourage del calciatore che l'italo-argentino è incedibile.

    14.47 Secondo quanto riporta Sky Sport, la dirigenza del DC United, nella persona di Jason Levien (socio di Erick Thohir), sarà nuovamente a Milanello per incontrare il centrocampista del Milan Antonio Nocerino e convicerlo ad accettare il trasferimento in MLS.

    13.01 Per il Milan si riapre la pista che porta al trequartista argentino Diego Perotti, da tempo in trattativa con la Roma. Questa mattina c'è stato un contatto tra Galliani e il presidente Preziosi

    12.36 Simone Verdi torna in Italia: il Milan lo gira dal club spagnolo dell'Eibar al Carpi, sempre con la formula del prestito. 

    12.19 Senza la cessione di Niang, il Milan non avrebbe le risorse economiche necessarie per dare subito l'assalto a El Ghazi dell'Ajax. 

    12.03 Il Milan ha deciso di bloccare la possibile cessione di Niang al Leicester City. Resta ancora da stabilire se si tratta di una decisione presa dal club rossonero (su indicazione di Mihajlovic) oppure dal giocatore, che non sarebbe convinto dal trasferimento in Inghilterra. Intanto il suo agente è entrato nella sede del club rossonero. 

    11.40 Come scrive Gianluca Di Marzio, verso mezzogiorno è in programma un incontro tra l'agente di Niang e Adriano Galliani. L'attaccante francese è atteso nel primo pomeriggio a Milanello per allenarsi regolarmente agli ordini di Sinisa Mihajlovic

    11.30 Al suo ingresso nella sede della Lega Calcio, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha preferito evitare le domande di mercato dei cronisti presenti limitandosi ad un laconico "negli ultimi giorni di mercato non si parla". In realtà, le prossime ore potrebbero regalare alcune novità sul fronte rossonero, con la vicenda Niang e la trattativa aperta col Leicester sulla base di 16 milioni di euro che può improvvisamente riaprire il mercato in entrata. In giornata, Mihajlovic, Galliani e il calciatore valuteranno la proposta del club inglese e prenderanno una decisione e in caso addio il Milan è pronto a fiondarsi sull'esterno offensivo classe '95 dell'Ajax El Ghazi
    Attenzione anche al centrocampo, dove è molto vicino ai saluti Antonio Nocerino in direzione Stati Uniti e che potrebbe fare spazio in quel caso al bosniaco (ma con passaporto belga) Tino-Sven Susic dell'Hajduk Spalato, che piace anche ai turchi dell'Antalyaspor di Samuel Eto'o.

    Altre Notizie