Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Menez vero centravanti. Gol non gol? Il bianconero condiziona...'

    Milan, Galliani: 'Menez vero centravanti. Gol non gol? Il bianconero condiziona...'

    Adriano Galliani, ad del Milan, parla ai microfoni di Sky prima di Milan-Udinese.
     
    SU MENEZ - "Basta con questa storia del falso nueve. Menez è un 9, punto e basta. Ma anche nel Paris Saint Germain, me lo dice sempre Carlo Ancelotti, Menez faceva sempre la prima punta perché Ibra non è una prima punta, quindi Menez è un numero 9, con delle caratteristiche sue, ma è un numero 9. Quindi basta falso nueve, è un nueve punto e basta, come è un nueve Pazzini e lo è Torres". 

    BERLUSCONI CON IL MILAN STA USANDO PIU' LA CAROTA CHE IL BASTONE... - "Il Presidente è straordinario nel motivare le persone, io sono con lui da prima del calcio, quindi da 35 anni e quindi lui tendenzialmente usa sempre molto più la carota che il bastone".

    L'ANDAMENTO DEL MILAN - "Noi abbiamo fatto 14 punti nelle prime 7 partite, che è una media assolutamente da Champions League. Noi, non è vero che siamo partiti male, anzi. Adesso dobbiamo provare a fare ancora un filotto così in 7 partite".

    NEL DOPO PARTITA: BATTAGLIA PER LA TECNOLOGIA IN CAMPO - A fine gara, ai microfoni di Milan Channel, Galliani, parla della tecnologia in campo (in seguito all'episodio odierno relativo al gol fantasma di Rami): "Una bella domenica pomeriggio. La FIFA ha consenstito alla tecnologia ma la colpa è il calcio italano, il mio è un invito, vi prego, affidatevi alla tecnologia. In Inghilterra non ci sarebbero questi problemi. Non si capisce chi ostacoli questa cosa. Nessuno colpevolizza nessuno. In altri sport funziona, ricordo anche delle finali di basket risolte dalla tecnologia. Non si capisce perchè non lo si fa. Da domani inizio la battaglia affinchè venga introdotta questa novità, noi nel 2015 ancora siamo indietro".

    Sull'ipotesi di rivedere Arrigo Sacchi al Milan: "Ho sentito Arrigo e gli ho detto di stare un po' con noi, mi piacerebbe avere un uomo di pensiero da tenere in società, sarebbe un propositore. Fa parte della nostra famiglia".

    Su Matri: "Matri? I gol li ha sempre fatti e li sta facendo ancora. L'anno prossimo collezioneremo i numeri nove...".

    Altre Notizie