Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Seedorf l'ho voluto io'

    Milan, Galliani: 'Seedorf l'ho voluto io'

    A pochi minuti dall'inizio della gara tra Milan e Parma, caratterizzata dalla protesta dei tifosi rossoneri, ha parlato a Sky Sport l'amministratore delegato per la parte sportiva della squadra di casa Adriano Galliani.

    Sulla contestazione: "Fa male, bisogna ricordarsi tutto il percorso di questo Milan. Abbiamo fatto per quindici volte le coppe europe, per tredici la Champions League. E' capitato a tutte di star fuori dalle coppe europee, speriamo non accada a noi, ma ci rifaremo l'anno prossimo".

    Su Balotelli e le critiche a lui rivolte: "Se la società non avesse avuto l'intuizione di prendere Balotelli l'anno scorso, sicuramente non saremmo andati in Champions League. Mi sembra ingeneroso perché è l'attaccante che ha fatto più gol per il Milan. Purtroppo in mente resta solo l'ultima partita, nessuno si ricorda i 12 gol in 13 partite, abbiamo la memoria troppo corta. Non penso sia utile la contestazione, anzi penso si dia troppa importanza a questa contestazione. Balotelli ha fatto tanto e tanto altro farà, non penso che con la contestazione si possa tirare il meglio dai giocatori".

    Su Allegri e Seedorf: "L'ho sempre difeso, ha fatto bene per tre anni, ha fatto sempre bene in Champions anche quest'anno. Seedorf non è vero che io non l'ho voluto, l'ho voluto assolutamente anch'io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile proseguire. Quando i risultati non arrivano si cambia l'allenatore, me l'ha detto anche un guru come Dan Peterson".

     

    Altre Notizie