Calciomercato.com

  • Squinzi: 'Berlusconi mi dice che Allegri non capisce niente'. Galliani: 'Una telefonata allunga la vita...'

    Squinzi: 'Berlusconi mi dice che Allegri non capisce niente'. Galliani: 'Una telefonata allunga la vita...'

    Queste le parole rilasciate dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani presso la boutique Dolce e Gabbana a Milano a margine dell’evento odierno: "Credo che domenica sera sia uno dei primi due match-ball e speriamo di mettere dentro la prima palla. Non ho mai capito se è meglio giocare prima o dopo, devi vincere comunque e non fa differenza l’orario. Balotelli ha una media gol strepitosa così come El Shaarawy e Pazzini. Con Balotelli c’è grande amore e grande feeling".

    "Le trattative per i rinnovi speriamo di iniziarle la prossima settimana e la battuta è arrivata da un suo compagno ed è li che mi è venuta la battuta sul rinnovo settimanale. Flamini è primo in molte classifiche di rendimento. Sono dati che aiutano a capire il valore dei giocatori e anche i rinnovi dei contratti".

    Allegri?

    "C'era una bellissima pubblicità che diceva: 'una telefonata allunga la vita...'. Questa è solo una battuta di spirito, spero che l'abbiate capita. Scusate, ma non si può parlare sempre di Allegri. Per lui così come per i giocatori l’appuntamento è rimandato a play off conquistato".

    El Shaarawy?
    "La mia esperienza mi insegna che tutti hanno degli alti e dei bassi. El Shaarawy ha fatto tante partite e tanti gol e a 20 anni ci possono essere questi periodi e anche se non fa gol lavora per la squadra, gli manca solo il gol ma è un grande campione e deve continuare così. Stephan ci ha tenuti a galla a lungo e senza di lui non saremmo terzi".

    "Noi abbiamo dei ragazzi che arrivano dal nostro settore giovanile come i nostri terzini, adesso ne entra un altro come Cristante e siamo con la Lazio l’unica squadra con la Primavera e gli Allievi alle fasi finali. Una bandiera? Magari è nata. Faremo qualcosa in difesa e quasi sempre chi ha la miglior difesa vince il campionato".

     

    Intanto Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria e patron del Sassuolo, ha rivelato a Radio 24: "Allegri ha fatto il massimo, non era da tutti arrivare in Champions con i mezzi che aveva a disposizione quest'anno. Io lo terrei, ha un bel caratterino e non è uno che si fa tanto condizionare. Berlusconi ogni tanto mi chiama e mi dice 'quel tuo allenatore lì non capisce niente, pensa che mi mette El Shaarawy in panchina'. Però mi sa che ha ragione Allegri perché nelle ultime partite El Shaarawy è tutto fuorché brillante, infatti adesso il Milan lo sta sostenendo Balotelli".

    L'Inter fuori dall'Europa?

    "D'altronde quando si adottano certe politiche si vede qual è il risultato che si ottiene, l'anno prossimo gli interisti avranno il mercoledì e il giovedì liberi da impegnare in altre attività".


    Altre Notizie