Calciomercato.com

  • Milan: Galliani tra Valdifiori e Emery
Milan: Galliani tra Valdifiori e Emery

Milan: Galliani tra Valdifiori e Emery

Galliani e l'Empoli, un incontro che si farà. Come riporta il Corriere dello Sport, l'appuntamento è per Pasqua, al più tardi il giorno di Pasquetta. L'ad del Milan vedrà il presidente dei toscani Fabrizio Corsi: all'ordine del giorno, diversi intrighi di mercato.

TUTTO SU VALDIFIORI - Mirko Valdifiori, regista classe '86, è il nome più caldo per i rossoneri, ma c'è da battere la forte concorrenza del Napoli, disposta a salire fino a 6 milioni di euro da mettere sul tavolo per l'Empoli. L'ottima prova del giocatore con la maglia della Nazionale, però, non ha fatto altro che confermare le sue qualità, perfette per lo schieramento tattico del Milan.

CAPITOLO ALLENATORE - Oltre al centrocampista, si discuteranno anche le situazioni di Saponara e Verdi (il primo in prestito con diritto di riscatto, il secondo in comproprietà con il Torino): i due giocatori potrebbero diventare pedine per altri affari, per esempio quello riguardante Mario Rui, che piace molto in Via Aldo Rossi. Per quanto riguarda Sarri, invece, come ha già fatto capire Corsi, Galliani sa già che non sarà un problema trovare l'accordo per liberarlo in anticipo dal suo contratto. Ma il tecnico nato a Napoli è solo uno dei candidati alla panchina rossonera. Il Milan, infatti, è tornato a studiare Emery del Siviglia, ed anche Mihajlovic ha raccolto diversi estimatori. Tuttavia, davanti ad imminenti evoluzioni societarie, il nodo allenatore verrà sciolto solo tra qualche settimana.

Altre Notizie