Calciomercato.com

  • Milan, Gancikoff come Barbara: non c'è intesa con Galliani, anche sul mercato

    Milan, Gancikoff come Barbara: non c'è intesa con Galliani, anche sul mercato

    • Marco Demicheli
    Non sono tempi facili per i tifosi del Milan, tra l'estenuante attesa della chiusura della trattativa per la cessione societaria e un mercato fermo agli arrivi di Vangioni e Lapadula. A quasi tre settimane dall'inizio ufficiale del campionato, in molti vedono una stagione già compromessa. Un ulteriore campanello d'allarme è stato lanciato oggi dal Giornale, che parla di mancata sintonia tra Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff.

    DUALISMO IN SOCIETA' - Divergenze che si ripercuotono anche sulle trattative. Un esempio è quello relativo alla ricerca di un rinforzo per la difesa di Vincenzo Montella. L'attuale amministratore delegato ha portato avanti diversi contatti con il Villarreal e l'entourage di Musacchio ma, in assenza di soldi freschi per poter chiudere l'affare, ha anche bloccato Alvaro Arbeloa, terzino e all'occorrenza centrale svincolato dal Real Madrid. L'arrivo a Milanello dello spagnolo è stato però frenato da Gancikoff, soprattutto per motivi legati all'età (33 anni compiuti lo scorso gennaio) dell'ex Liverpool e all'impossibilità di rivenderlo in futuro in caso di rendimento non soddisfacente. Per questo motivo, negli ultimi giorni sono stati riallacciati i rapporti con Daniel Fonseca, agente di Martin Caceres, come anticipato da Calciomercato.com.

    COME GALLIANI & BARBARA - Un dualismo che riporta alla mente quanto già vissuto dai tifosi rossoneri con la presenza dei due ad, Galliani appunto e Barbara Berlusconi, che aveva fatto nascere diversi contrasti tra le due anime della società. Per riportare la situazione alla normalità era servito un intervento del presidente, Silvio Berlusconi, che chiarisse i raggi d'azione dei due dirigenti. Intervento che non basterà questa volta, con il futuro di Galliani che, in caso di cessione ai cinesi, sarà molto probabilmente lontano dal Milan.

    @marcodemi90

    Altre Notizie