Calciomercato.com

  • Milan, Gattuso incorona Kessie: 'È più forte di me'. Sei d'accordo? VOTA

    Milan, Gattuso incorona Kessie: 'È più forte di me'. Sei d'accordo? VOTA

    "Lui è più forte di me, ha un fisico davvero impressionante e anche qualitativamente mi sembra più dotato del sottoscritto, ha certamente un maggior numero di gol nelle gambe". Parole al miele, quelle spese oggi in conferenza stampa da Rino Gattuso. L'allenatore della Primavera del Milan ha elogiato in maniera molto importante uno degli ultimi arrivati in casa rossonera, quel Franck Kessie che ha fin qui impressionato i tifosi milanisti.

    UGUALI, MA DIVERSI - Stesso ruolo - centrocampista di rottura -, stessa età - 21 anni - al momento dell'arrivo in rossonero. L'ivoriano acquistato dall'Atalanta si è subito preso la maglia da titolare ed è diventato, in pochissimo tempo, uno dei punti fermi di Vincenzo Montella. Ci ha messo più di un anno, invece, Gattuso a diventare fondamentale per altri Milan, che sulla linea mediana potevano vantare giocatori del calibro di Albertini, Pirlo, Boban e Rui Costa.

    Altri tempi e, soprattutto, un altro palmares, che non hanno però impedito a Gattuso di incoronare Kessie come più forte di lui. E voi, siete d'accordo? Ditecelo votando il SONDAGGIO di Calciomercato.com.

    Altre Notizie