Calciomercato.com

  • Milan-Genoa: Antonelli torna a San Siro

    Milan-Genoa: Antonelli torna a San Siro

    La prima di Del Neri sulla panchina del Genoa potrebbe coincidere con l'ultima di Allegri al Milan. Nonostante la fiducia dichiarata da Galliani, il tecnico livornese verrà esonerato in caso di risultato negativo nell'anticipo di domani sera, con Tassotti pronto a prenderne il posto.

    Tra l'altro negli ultimi anni i rossoneri hanno effettuato diverse operazioni di mercato con il presidente Preziosi: basti pensare ai vari Boateng, El Shaarawy, Constant e Acerbi tanto per fare dei nomi. La storia può ripetersi a gennaio, con nuovi protagonisti: i terzini sinistri Antonelli e Mesbah, pronti a scambiarsi di maglia magari con la formula del prestito.


    Luca Antonelli è un prodotto del settore giovanile del Milan, con cui ha debuttato a San Siro l'8 novembre 2006 contro il Brescia in Coppa Italia (4-2), prima di esordire in Serie A a 19 anni il 23 dicembre a Udine (0-3).
    Inoltre per il dopo Abbiati (in scadenza di contratto) i rossoneri seguono con attenzione il giovane portiere Mattia Perin, nazionale Under 21 attualmente in prestito al Pescara ma di proprietà del Genoa.
     


    Altre Notizie