Calciomercato.com

  • Milan-Genoa: Lodi o Kucka per Niang

    Milan-Genoa: Lodi o Kucka per Niang

    Problemi d'abbondanza in vista per l'attacco del Milan. El Shaarawy e Pazzini proseguono il percorso sulla via del recupero e si aggiungeranno ai vari Balotelli, Matri e Robinho oltre ai trequartisti Kakà, Birsa e Saponara senza dimenticare l'arrivo a gennaio del nazionale giapponese Honda a parametro zero dal Cska Mosca. 

    In un contesto del genere Mbaye Niang è destinato a trovare sempre meno spazio. Per questo motivo i dirigenti rossoneri stanno pensando di mandarlo a giocare altrove con la formula del prestito, una prospettiva che il giovane attaccante francese aveva rifiutato nello scorso mercato estivo, quando per lui si erano fatte avanti le due squadre di Genova. 

    Per gennaio è pronto a rifiorire proprio questo derby di mercato tra Sampdoria (dove ci sono già Salamon e Petagna) e Genoa, che potrebbe effettuare l'ennesima operazione di mercato con il Milan: questa volta il presidente Preziosi potrebbe offrire in cambio a Galliani un centrocampista tra lo slovacco Kucka e Lodi, ex Catania non convocato per la partita di oggi col Parma. 

    Altre Notizie