Calciomercato.com

  • Milan: arriva Essien, addio Nocerino

    Milan: arriva Essien, addio Nocerino

    23.00 ESSIEN ARRIVA A TITOLO DEFINITIVO - Secondo quanto rivelato da Sky Sport la formula del trasferimento di Essien al Milan non sarebbe più quella del prestito: il giocatore ghanese arriverebbe in rossonero a titolo definitivo. Il Chelsea dovrebbe così regalare il cartellino del giocatore al Milan. L'agente di Essien, Fabien Piveteau, è stato in serata a Londra per parlare con i londinesi e presentare l'offerta dei rossoneri. Al centrocampista sarebbe stato offerto un anno e mezzo di contratto: i Blues inoltre dovranno anche contribuire a versare parte dell'ingaggio sino a giugno.

    NOCERINO IN INGHILTERRA - Il centrocampista del Milan, Antonio Nocerino si è accordato col club inglese del West Ham, dove è in arrivo anche un altro giocatore italiano: l'attaccante romanista Marco Borriello. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Milan avrebbe già autorizzato le visite mediche per il centrocampista napoletano che domani sarà a Londra per chiudere il trasferimento.

    18.30 GLI AGENTI DI ESSIEN DA CANTAMESSA - Essien e il Milan sono ormai alla definizione dei dettagli per il trasferimento del centrocampista ghanese dal Chelsea ai rossoneri. Secondo Milannews.it, gli agenti di Essien avrebbero raggiunto l'avv. Cantamessa presso i suoi uffici. Intanto, secondo Sky Sport 24, in casa Milan filtra ottimismo per quanto riguarda il buon esito della trattativa Essien. La risposta del Chelsea è attesa per domani. Mancherebbe soltanto l'intesa definitiva con i Blues sulla divisione dello stipendio: il club rossonero, infatti, non vuole sostenere l'intero ammontare dell'ingaggio. 

    17.13 ESSIEN-MILAN, C'E' L'ACCORDO -  C'è l'accordo tra Essien e il Milan. Gli agenti del centrocampista ghanese hanno discusso con Galliani, per la fumata bianca manca il sì del Chelsea.

    15.01 L'ingaggio di Michael Essien, secondo quanto rivela Milannews.it, verrebbe pagato a metà tra il Milan e il Chelsea. Il ghanese attualmente percepisce circa 5 milioni di euro.

    12. 37- ESSIEN, GLI AGENTI A MILANO -  Michael Essien si avvicina sempre di più al Milan. Gli agenti del calciatore, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, sono stati intercettati oggi a Milano. In giornata sono attesi nuovi sviluppi ed un incontro con la dirigenza del club rossonero. Il centrocampista del Chelsea, che in stagione ha giocato solo alcuni scampoli di partita in Premier League, a 31 anni potrebbe considerarsi a tutti gli effetti un grande colpo di mercato per i rossoneri. Il giocatore potrebbe anche essere schierato nella doppia sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, poichè in stagione non è mai sceso in campo in coppa con il club londinese.

    Altre Notizie