Calciomercato.com

  • Milan, Granero a centrocampo

    Milan, Granero a centrocampo

    AAA centrocampista cercasi.  In casa rossonera è allarme rosso nella zona nevralgica del campo, con Allegri che nel prossimo mese dovrà rinunciare per infortunio a Gattuso, Flamini, Aquilani e Boateng, gli ultimi due titolari indiscussi. Galliani è corso ai ripari, con l'arrivo dal Genoa in prestito fino a giugno di Alexander Merkel, una mossa che però non è sufficiente per tappare il buco.

    Ecco perchè il Milan entro il 31 gennaio comprerà ancora, arriverà un giocatore importante anche in ottica futura, quando, salvo sorprese, perderà Van Bommel, Ambrosini, Gattuso e Seedorf, tutti in scadenza a giugno. Montolivo resta un'ipotesi, Guarin un'idea costosa (ma c'è la forte concorrenza della Juventus) ecco perchè potrebbe tornare in auge Esteban Granero, centrocampista classe 1987 del Real Madrid.

    Galliani avrebbe già chiamato "l'amico" Perez per provare a prenderlo in prestito con diritto di riscatto e Mourinho si è detto pronto a cederlo per farlo giocare con maggiore continuità. L'ostacolo più alto è rappresentato dal Liverpool, pronto a prenderlo subito e a titolo definitivo. L'agente del Pirata ha aperto ad una cessione ai Reds, ma il Milan, sotto traccia, potrebbe sorprendere tutti.

    Altre Notizie