Calciomercato.com

  • Milan, Lippi ti porta un esterno
Milan, Lippi ti porta un esterno

Milan, Lippi ti porta un esterno

Il Milan, nonostante le dichiarazioni di Adriano Galliani, resta vigile sul mercato: mancano appena 4 giorni alla fine di questa sessione invernale e i rossoneri potrebbero chiudere per un ultimo colpo in entrata, il quarto dopo Honda, Rami ed Essien.
Seedorf non ha mai escluso la possibilità dell'arrivo di un ulteriore rinforzo in maglia rossonera: il Milan, non è una novità, necessiterebbe di un esterno, bravo ad attaccare ma anche in fase di ripiegamento.

IDEA BIABIANY - Il Guangzhou di Lippi pareva essere vicinissimo al tesseramento dell'esterno francese del Parma: eppure il club cinese pare aver deciso di tornare a trattare Diamanti, obiettivo iniziale della squadra allenata dall'ex ct della Nazionale. Con la riapertura della trattativa per il trequartista del Bologna il Guangzhou lascerebbe Biabiany in Emilia. Secondo quanto rivelato da Sport Mediaset, è qui che entrerebbe in gioco il Milan, alla ricerca di un esterno. Il francese sta vivendo un'annata tra le migliori in stagione: su di lui i rossoneri non troverebbero nemmeno la concorrenza della Juventus che da qualche giorno ha abbandonato l'idea di tesserare l'ex Inter.

SI PUO' TRATTARE PER IL PRESTITO - Il giocatore, classe '88, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto della metà: Biabiany è in comproprietà tra Parma e Sampdoria e il Milan potrebbe trattare con il club gialloblù per l'eventuale riscatto a giugno. Chiaramente si dovrebbe parlare di un prestito oneroso: i rossoneri però con l'arrivo di Biabiany troverebbero il rinforzo ideale per rendere le corsie esterne maggiormente competitive ed offensive, così come richiesto dal nuovo allenatore Clarence Seedorf.


Altre Notizie