Calciomercato.com

  • Milan: è arrivato Honda! 'Qui per fare qualcosa di speciale' VIDEO

    Milan: è arrivato Honda! 'Qui per fare qualcosa di speciale' VIDEO

    E' atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Malpensa il nuovo giocatore del Milan Keisuke Honda. Il giocatore giapponese, partito da Tokyo alle 13.20 locali, è stato salutato da moltissimi tifosi nipponici e, secondo quanto riporta il sito milannews.it, sono diversi anche i sostenitori rossoneri o i semplici curiosi che attendono le sue prime parole sul suolo italiano. E l'effetto Honda è già iniziato con circa 1000 magliette vendute oggi nei punti vendita ufficiali. Vestirà la maglia numero 10 e sarà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì 8 gennaio nella Sala Executive dello stadio di San Siro alle ore 12.30: un evento che sarà seguito in diretta nazionale anche nel suo Paese.

    18.50 In attesa delle prime parole da rossonero dell'ex Cska Mosca, ha detto la sua l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, che ha svolto il ruolo di intermediario nell'operazione: ''Sono contentissimo per il Milan. Honda ha grosse qualità, grande personalità, oltretutto viene a parametro zero. E’ un valore aggiunto per i rossoneri. Ha un preparatore personale dietro. Già pronto per giocare? In questi quindici giorni si è allenato regolarmente, gli manca solo un po’ il ritmo partita'', ha dichiarato a Milan Channel.

    18.55 Ecco le prime parole da rossonero, a Milan Channel, di Honda“Sono molto felice di essere qui. Ho dormito bene in aereo, quindi sono pronto per giocare. Non vedo l’ora di giocare con i miei compagni perché sono grandi giocatori. Capisco la mia situazione e capisco che tutti si aspettino molto da me. Ma penso di poter fare molto per il Milan e di poter dare alla squadra qualcosa di speciale. Sono fiducioso. E' un sogno che diventa realtà perché è da quando ero piccolo che vedevo sempre le partite dei rossoneri alla tv, sono un grande fan. Posizione? Voglio segnare, fare assist, quindi giocare in attacco. I tifosi mi aspettano? Sono orgoglioso e felice di questo. Consigli? Nagatomo mi ha parlato tanto e bene di Milano e del calcio italiano.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie