Calciomercato.com

  • Milan, Hummels con Kondogbia

    Milan, Hummels con Kondogbia

    Chiuso il colpo Jackson Martinez, con Ibrahimovic e Kondogbia ad un passo, il Milan si concentra anche nel reparto difensivo dove è alla ricerca di un grande colpo in grado di dare stabilità.

    HUMMELS NEL MIRINO - Seconod Tuttosport, il nome più importante sondato dalla coppia formata dall'ad rossonero Adriano Galliani e dall'ad di Doyen Sport, Nelio Lucas è Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund e campione del mondo con la nazionale tedesca. A 27 anni è nel pieno della sua maturità calcistica e per questo il prezzo del suo cartellino non è molto inferiore ai 30 milioni.


    ALTERNATIVA MIRANDA - L'alternativa valutata negli ultimi giorni è quella del centrale 30enne dell'Atletico Madrid Miranda. Per il brasiliano si sono mosse anche Inter e Napoli, ma l'intesa con Doyen, da tempo legato anche all'Atletico Madrid può favorire l'affare.

    KONDOGBIA, OCCHIO AL REAL - C'è attesa, invece, per il futuro di Geoffrey Kondogbia. Il cartellino è di proprietà del Monaco che chiede almeno 30 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli agganci di Lucas hanno fatto schizzare il Milan in cima alle preferenze, ma c'è da tenere sotto osservazione il Real Madrid con Rafa Benitez che, secondo AS, ha espressamente richiesto il centrocampista francese per la sua nuova avventura nella capitale spagnola.


    Altre Notizie