Calciomercato.com

  • Milan, i cinesi porteranno tante novità: Montella 'super manager all'inglese'?

    Milan, i cinesi porteranno tante novità: Montella 'super manager all'inglese'?

    Da VivoPerLei
    AngelRedBlack scrive:


    Montella ha molta più personalità di quanto si possa pensare e l'acquisto di Mati Fernandez, in un certo senso chiuso da lui, nell'ultimo giorno di mercato, mi fa porre un quesito: perché non iniziare un ciclo con Montella e dargli un ruolo come manager all'inglese, stile Alex Ferguson quando era al Manchester United o come Wenger nell' Arsenal?

    Il Milan è in una fase di cambiamenti epocali, in tutti i settori, la figura del manager all'inglese in Italia si è intravista a volte ma ancora non ha preso piega da noi. Perchè il Milan non valuta questa ipotesi? Montella è stato un grande attaccante quando era in attività come calciatore, ha accumulato esperienza come allenatore e mi sembra un tecnico che ha le idee chiare, oltre ad avere la capacità di convincere i giocatori.

    In campo mi ha dato l'idea di uno che sa quando è il caso di usare il bastone e quando la carota. Nell'ultimo giorno di mercato, con Galliani in difficoltà, complice lo striminzito budget a disposizione per la campagna acquisti, l'intervento di Montella è stato decisivo per l'approdo di Mati Fernandez in rossonero. Mi sembra che il coach rossonero abbia le...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie