Calciomercato.com

  • Milan: i Los Angeles Galaxy su de Jong

    Milan: i Los Angeles Galaxy su de Jong

    Un'idea chiara, forse una delle poche in casa Milan: l'avventura di Nigel de Jong in maglia rossonera è vicinissima alla conclusione. Il centrocampista olandese è sempre più ai margini del club guidato, almeno per ora, da Sinisa Mihajlovic e complice un ricchissimo contratto in scadenza a fine stagione sta aspettando offerte importante per il proprio futuro.

    LEICESTER IN STAND-BY - Il club che finora è stato più vicino a de Jong è il Leicester City di Claudio Ranieri. I Foxes hanno un'idea di accordo con il Milan sulla base di 2,5 milioni di euro più 1,5 di bonus legati alla qualificazione alla prossima Champions League. L'affare però è al momento in stand-by perchè de Jong sta aspettando e ascoltando altre offerte.

    LA MLS CHIAMA - Offerte dalla Bundesliga, ma anche e soprattutto dalla Major League Soccer americana. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono stati avviati e proseguono i contatti fra de Jong, il Milan e i Los Angeles Galaxy, franchigia della MLS che è pronta a garantire a de Jong l'ultimo grande stipendio della sua carriera. Il Milan aspetta che il centrocampista prenda la sua decisione, ma comunque andrà, per de Jong sarà addio.

    Altre Notizie