Calciomercato.com

  • Milan-Raiola: nuovi contatti per Ibra

    Milan-Raiola: nuovi contatti per Ibra

    h 23.55 NUOVI CONTATTI - Come riporta Premium Sport, il Milan ha intensificato i contatti con l'agente del giocatore, Mino Raiola. I rossoneri vogliono preparare l'assalto in vista dell'ultima settimana di mercato. L'affondo finale si avvicina. 

    "Soriano sarebbe un bell'acquisto". Romagnoli benedice il possibile arrivo al Milan dell'ex compagno di squadra ai tempi della Sampdoria. Il 24enne centrocampista italiano nato in Germania non ha bisogno di altri 'sponsor', visto che Mihajlovic lo conosce benissimo avendolo già allenato a Genova. I rossoneri vogliono pagare i 10 milioni di euro previsti dalla sua clausola di rescissione in due rate annuali: gli ultimi contatti tra Galliani e Ferrero hanno dato segnali confortanti in questo senso. 

    NUOVI CONTATTI PER IBRA - L'acquisto di Soriano escluderebbe quello del nazionale belga dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel, che costa il triplo. A questo punto il Milan può investire parte dei soldi 'risparmiati' su Zlatan Ibrahimovic. L'accordo con l'attaccante svedese c'è già da tempo: la novità è che Galliani potrebbe offrire una cifra inferiore ai 10 milioni di euro per convincere il Paris Saint-Germain e lasciarlo partire dieci mesi prima della scadenza del suo contratto. 


    Altre Notizie