Calciomercato.com

  • Milan, il Bayer apre per Calhanoglu: 'Può partire'. Oggi nuovo affondo
Milan, il Bayer apre per Calhanoglu: 'Può partire'. Oggi nuovo affondo

Milan, il Bayer apre per Calhanoglu: 'Può partire'. Oggi nuovo affondo

Il Milan insiste per Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco ma con passaporto tedesco del Bayer Leverkusen è considerato dai dirigenti rossoneri il colpo più importante per aggiungere fantasia e imprevedibilità all'attacco e dopo i primi contatti nella giornata di ieri, oggi è previsto un nuovo affondo.

COLPO CHAMPIONS - Nella serata di lunedì, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli uomini mercato Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone si sono riuniti insieme a Vincenzo Montella per proporre all'allenatore il profilo di Calahanoglu. Il risultato? Assenso totale dovuto anche all'enorme duttilità tattica del trequartista capace di svariare in tutte le posizioni della trequarti alle spalle delle punte.

IL BAYER APRE ALL'ADDIO - Oggi Mirabelli e gli intermediari che si stanno occupando della trattativa proveranno un nuovo affondo con il Bayer Leverkusen che, nella serata di ieri, ha anche aperto all'addio. "Sì, Calhanoglu può partire, ma al giusto prezzo" ha dichiarato il manager Jonas Boldt. Un prezzo fissato a non meno di 25 milioni, mentre il Milan, per ora, non è andato oltre quota 20. Un margine limabile con l'inserimento anche di qualche bonus, per un colpo da Champions che fa sognare i tifosi rossoneri.

Altre Notizie