Calciomercato.com

  • Milan, il Genoa chiama Suso e Cerci

    Milan, il Genoa chiama Suso e Cerci

    Due idee di mercato, un'amicizia che potrebbe fare ancora una volta la differenza. Il Genoa ha chiesto al Milan la disponibilità di cedere in prestito Alessio Cerci e Suso, due giocatori che potrebbero non trovare spazio nella nuova idea tattica di Sinisa Mihajlovic. Il condizionale è d'obbligo, l'allenatore serbo si è preso ancora qualche giorno di tempo prima di decidere chi merita di far parte del suo progetto. Dopo la tournée in Cina, in programma dal 22 al 31 luglio, dirà a Galliani chi deve essere sacrificato.

    SUSO RESTA - I primi segnali che arrivano da Milano sembrano però escludere la cessione, anche a titolo temporaneo, del talento spagnolo, arrivato a gennaio dal Liverpool e in questi giorni molto apprezzato dall'ex tecnico della Sampdoria. Discorso diverso per Cerci, che rischia di non trovare spazio nel 4-3-1-2. L'esterno ex Torino è in prestito fino a giugno 2016 dall'Atletico Madrid, in questi giorni dovrà dimostrare di essere una risorsa per il Milan, altrimenti farà le valigie, con il Genoa pronto ad approfittarne.

    AMICI PER SEMPRE?  - Cerci al Genoa è un'idea, ma molto dipenderà da quello che deciderà Galliani, negli ultimi milioni in disaccordo Preziosi, come confermato dallo stesso presidente rossoblù: "Per Bertolacci ho litigato con Galliani. Si è sentito tradito perché il giocatore prima è andato alla Roma. Ma se avrà voglia gli spiegherò tutto con calma. Se la nostra è una vera amicizia le cose si ricomporranno, altrimenti vorrà dire che non era tale".

    Altre Notizie