Calciomercato.com

  • Milan, il Maxi addio di Galliani

    Milan, il Maxi addio di Galliani

    Lo aveva sperato, rimanendo chiuso in una camera d'albergo per quasi una settimana. Poi il traguardo raggiunto, quel Milan tanto agoniato e ora subito perso.

    La storia di Maxi Lopez è tutta qui, racchiusa in quattro mesi di viaggio dal paradiso all'inferno. Purtroppo, in questo caso, la fedeltà non ha pagato. L'attaccante argentino, quando lasciò Catania, poteva andare anche in Inghilterra, al Fulham. Ma alla fine optò solo per il Milan, quel rossonero che amava.

    Era la seconda scelta, dopo Carlos Tevez. Ma poco gli importava. Ora, però, i ringraziamenti di Adriano Galliani e il ritorno a Catania. Il Milan non lo riscatterà, gli otto milioni di euro richiesti dal Catania sono troppi. Pato, sta bene, Ibra e Robinho ci sono, Cassano ed El Sharaawy presenti: per Maxi non c'è posto in attacco. E tutto questo nonostante un gol preziosissimo sul campo dell’Udinese e quello all'Udinese in Coppa Italia. 303 minuti nelle gambe, numeri insufficienti per convincere il Milan. Addio Maxi, o forse arrivederci, chi lo sa...

    Altre Notizie