Calciomercato.com

  • Milan, il nuovo attaccante sarà italiano. Da Pavoletti a Zaza: tutti i nomi
Milan, il nuovo attaccante sarà italiano. Da Pavoletti a Zaza: tutti i nomi

Milan, il nuovo attaccante sarà italiano. Da Pavoletti a Zaza: tutti i nomi

  • Emanuele Tramacere
Il futuro dell'attacco del Milan parlerà italiano. I messaggi che continuano ad arrivare dagli Stati Uniti e in particolare dal ritiro della Colombia spingono Carlos Bacca sempre più verso l'addio ai rossoneri e per questo motivo l'amministratore delegato Adriano Galliani ha già avviato i primi contatti esplorativi con numerosi giocatori.

ATTACCANTI AZZURRI - E' in particolare il ritiro dell'Italia a Montpellier il centro di maggior interesse per il Milan. Tanti, infatti, sono gli attaccanti della selezione azzurra che potrebbero rivestire il ruolo di prima punta al Milan nel corso della prossima stagione.

ZAZA PER DE SCIGLIO - Simone Zaza, attaccante della Juventus, è un sogno coltivato da tempo. Gli intrecci fra i due club sono ancora attivi dato l'interesse del club bianconero per Mattia De Sciglio e la voglia di rivalsa e spazio da titolare per Zaza potrebbe agevolare la trattativa.

PROPOSTO PELLE' - Graziano Pellè, attaccante titolare nelle gerarchie di Antonio Conte è stato proposto a Galliani da intermediari che vorrebbero portarlo via dal Southampton. Un ritorno in Italia è possibile, ma occhio all'Everton di Koeman che al posto di Lukaku vorrebbe proprio Pellè. 

OCCASIONE IMMOBILE - Come già riportato da Calciomercato.com, inoltre, il Milan sta tenendo d'occhio la siutazione di Ciro Immobile. Il Torino non riscatterà il cartellino della punta napoletana che, quindi, tornerà al Siviglia. Il club andaluso non vorrebbe trattenerlo in Spagna ed è alla ricerca di un club che possa acquistarne il cartellino a titolo definitivo. I rapporti con il Milan sono ottimi, ma la mancanza di liquidità nelle casse rossonere, per ora, sta frenando l'affare.

PAVOLETTI, MESSAGGI D'AMORE - Chi non è stato convocato da Antonio Conte per l'Europeo, ma che faceva comunque parte del gruppo azzurro è sicuramente Leonardo Pavoletti. L'attaccante del Genoa negli ultimi giorni ha mandato messaggi d'amore al Milan: "La mia famiglia è rossonera". L'amicizia che lega Galliani e Preziosi favorirebbe l'affare, ma per il club rossoblù serviranno contropartite tecniche importanti che possano abbassare il costo fisso dell'affare.

Altre Notizie