Calciomercato.com

  • Milan, il punto sulle punte: tutti i nomi

    Milan, il punto sulle punte: tutti i nomi

    Berlusconi ha un piano per Falcao. Il presidente entusiasta dopo il successo nel trofeo TIM: "Bravo Inzaghi, questo è il mio Milan". Secondo il Corriere dello Sport, ora potrebbe fare uno sforzo per arrivare a Falcao, ha proposto di rinunciare all'esterno (Cerci) per concentrarsi solo sul colombiano e oggi ne parlerà anche con Barbara. El Tigre avrebbe ritorni importanti anche nel marketing. 

    TORRES o ETO'O - La Gazzetta dello Sport scrive che il Milan adesso stringe per Fernando Torres (ma il suo ingaggio da 8 milioni di euro netti all'anno è un ostacolo non da poco) o Eto'o, che chiede un contratto biennale da 3,5 milioni di euro netti a stagone. Saltato l'appuntamento con Cairo per Cerci, Galliani ha lavorato in Versilia con Inzaghi per la prima punta. Jackson Martinez e Destro troppo cari, c'è anche l'ipotesi Soldado. Inzaghi ha bocciato i brasiliani Fred, Jo e Leandro Damiao

    PAZZINI PER CERCI - Si apre un clamoroso spiraglio nella trattativa tra Torino e Milan. Secondo Tuttosport, la base da cui si parte prevede un conguaglio in denaro a favore del club di Cairo, però l'importo è ancora da definire. 
    Per il dopo Cerci (domani può rilanciare l'Atletico Madrid) restano calde le piste Giovinco e Duvan Zapata, con terza opzione Abel Hernandez per il quale servono 10 milioni. 
    Per il dopo Balotelli, Jackson Martinez è il primo nome sulla lista di Galliani, comunque restano aperte le strade che portano a Destro e Falcao. Il Monaco potrebbe darlo in prestito, Galliani ne parla con la Doyen. Tramite un fondo può arrivare anche Lestienne. A centrocampo c'è Dzemaili, occhio a van Ginkel e Rabiot

    Altre Notizie