Calciomercato.com

  • Milanmania: Robinho, sempre più Santos

    Milanmania: Robinho, sempre più Santos

    • Giuseppe De Los Reyes

    A gennaio si è parlato insistentemente di una cessione di Robinho da parte del Milan, ma alla fine l'affare non si è concretizzato. Il brasiliano, però, continua a manifestare il desiderio di tornare in patria ed i rossoneri a giugno potrebbero decidere di accontentare il giocatore anche per finanziare, con i fondi derivanti dalla sua cessione il mercato estivo.

    Robinho, con le esplosioni di Niang ed El Shaarawy, infatti, non è più una pedina fondamentale del reparto offensivo del Milan e la sua cessione potrebbe garantire un buon ristoro per le casse rossonere. La società maggiormente accreditata all'acquisizione del giocatore è il Santos, che non ha mai smesso di manifestare il proprio interesse.

    Il vice Presidente della squadra brasiliana, Odilio Rodrigues, ha infatti ribadito: "Nella prossima sessione di mercato torneremo a parlare di Robinho con il Milan. Siamo pronti a trattarlo di nuovo”. Le probabilità che la trattativa Santos-Robinho  si concretizzi sono alte, soprattutto per la volontà mostrata da tutte le parti coinvolte nell'affare.

    Altre Notizie