Calciomercato.com

  • Milan, il vero Mister X era Hamsik

    Milan, il vero Mister X era Hamsik

    "Siamo stati vicini a Lassana Diarra". Galliani ha rivelato un curioso retroscena di mercato, ma in ogni caso il francese del Real Madrid sarebbe stato un tappa-buchi in seguito all'infortunio di Flamini. Invece alla fine in rossonero è arrivato Nocerino, che già sogna di diventare il nuovo Gattuso.

    Il vero Mister X era invece un altro: Marek Hamsik, poi rimpiazzato in corsa dall'alternativa Aquilani. Sogno di mezza estate nelle notti di Allegri, il centrocampista slovacco è però rimasto a Napoli, nonostante il solito Raiola abbia provato a metterci lo zampino. Questa volta l'agente di Ibra ha trovato sulla propria strada un 'testone' più duro di lui: Aurelio De Laurentiis.

    Il presidente partenopeo ha dimostrato coi fatti che non sono sempre i giocatori ad avere il coltello dalla parte del manico. Tralasciando qualche attaggiamento teatrale fin troppo sopra le righe, molti suoi colleghi dovrebbero prenderlo come esempio per la sua capacità di far rispettare i contratti. E Hamsik non è stato un caso isolato o l'eccezione che conferma la regola: per informazioni, chiedete pure a Lavezzi.

    Altre Notizie