Calciomercato.com

  • Milan impotente; Juventus, distrazione coppa; Inter, esame Ventura

    Milan impotente; Juventus, distrazione coppa; Inter, esame Ventura

     

     
     
    Più ancora degli zero punti del Milan in due partite casalinghe di campionato, fanno impressione gli zero gol. Perché da oltre 20 anni ha fatto dello spettacolo e del gioco il suo manifesto. Quel Milan non c'è più. L'incapacità di servire una palla decente a Pazzini, il centravanti arraffato negli ultimi giorni del mercato dello smantellamento, è stata una dichiarazione d'impotenza. (...).
     
    La Juventus teme una domenica di agguati. Oltre al canyon Marassi, c'è il debutto di Champions, col Chelsea. Impossibile non pensarci. Conte pare deciso a far riposare Asamoah, Vidal e Giovinco. Nella scorsa stagione, con settimane piene solo di lavoro, non c'era bisogno di troppo turnover. (...). Ora la Juve sa che dovrà investire molte energie sul prestigioso palcoscenico di coppa. Anche solo inconsciemente le può venire la tentazione di rallentare e gestirsi (...).
     
    E' delicata la trasferta dell'Inter a Torino. Ventura è una specie di Zeman: può regalarti spazio, ma sa farti male se glielo permetti (...). A Stramaccioni ora serve una striscia di risultati per corazzare di fiducia il suo lavoro. Sta meglio di Allegri, ma per sognare non basta
     
     

    Altre Notizie