Calciomercato.com

  • Milan in cerca di energia? Ecco Sandro!

    Milan in cerca di energia? Ecco Sandro!

    Poca qualità e troppi infortuni: queste le due espressioni che sono spesso state accostate al centrocampo del Milan, tra i punti deboli di una stagione in cui i rossoneri sono chiamati a rispondere al sorpasso in campionato della Juventus dopo aver già salutato gli altri due obiettivi (Champions League e Coppa Italia).

    Per questo motivo, proprio quella mediano sarà probabilmente il reparto sul quale Galliani deciderà di intervenire maggiormente nella prossima sessione di mercato. Tra i nomi caldi c'è quello di Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, meglio noto come Sandro, 23enne brasiliano punto di forza del Tottenham e già nel giro della Seleçao di Menezes.

    Dopo un avvio in sordina per colpa di un infortunio al menisco, Sandro si è ripreso alla grande ed è stato messo sotto osservazione dagli scout milanisti. Col contratto in scadenza nel 2016, il valore del suo cartellino si aggira sui 13 milioni di euro. Molto possente sul piano fisico ma anche dotato di buona tecnica, l'ex mediano dell'Internacional di Porto Alegre - seguito anche dall'Inter - sarebbe perfetto per il centrocampo a tre usato dal Milan

    Altre Notizie