Calciomercato.com

  • Milan, operazione riuscita per Conti: 'Tornerò più forte di prima' FOTO

    Milan, operazione riuscita per Conti: 'Tornerò più forte di prima' FOTO

    Operazione in corso per Andrea Conti. Questa mattina il terzino destro del Milan si sottopone a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento, effettuato dall'equipe del Prof. Schonhuber. Al termine è atteso un bollettino medico ufficiale. Gli accertamenti clinici e strumentali di ieri hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: i tempi di recupero sono stimati in sei mesi. 

    LE PAROLE DI MONTELLA - "
    E' stata una giornata triste ieri, l'intervento di Conti è riuscito bene, spero che rientri il prima possibile. Da parte dei ragazzi gli auguriamo pronta guarigione", le parole pronunciate in conferenza stampa dall'allenatore del Milan Vincenzo Montella.

    IL MESSAGGIO DI CONTI - Attraverso il proprio profilo Instagram, il difensore del Milan Andrea Conti ha voluto mandare un saluto e un ringraziamento ai tifosi rossoneri dopo l'operazione di ricostruzione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro al quale è stato sottoposto in mattinata: "Operazione perfettamente riuscita; si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo "incidente" a fermarmi...
    Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c'è tutto l'amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile!

    Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte!
    Vi abbraccio, Andrea".

     
     

    Operazione perfettamente riuscita si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo "incidente" a fermarmi... Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c'è tutto l'amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte! Vi abbraccio Andrea #neverbackdown #semprecolsorriso #day1

    Un post condiviso da Andrea Conti

    Altre Notizie