Calciomercato.com

  • Milan in giro: non incide Paloschi, Petagna spettatore; Ganz, poco spazio
Milan in giro: non incide Paloschi, Petagna spettatore; Ganz, poco spazio

Milan in giro: non incide Paloschi, Petagna spettatore; Ganz, poco spazio

Parte oggi la rubrica mensile di calciomercato.com che analizza i giovani del Milan in prestito o in comproprietà in altre squadre. Oggi partiamo analizzando gli attaccanti.

In Serie A poca fortuna per Alberto Paloschi (comproprietà al Chievo), che ha giocato 90' in Chievo-Atalanta 0-1 senza riuscire ad incidere. Andrea Petagna (in prestito alla Sampdoria), invece, non è proprio entrato in Sampdoria-Torino 2-2.

In Serie B poca fortuna per Gianmario Comi (comproprietà col Torino, in prestito al Novara), che ha giocato solo 45' in Novara-Virtus Lanciano 0-3 (subentrato al 45' a Iemmello), mentre le cose sono andate meglio a Nnamdi Oduamadi (in prestito al Brescia) e a Simone Verdi (comproprietà col Torino, in prestito all'Empoli): il nigeriano ha giocato 65' in Brescia-Palermo 1-1, mentre il secondo ha disputato solo gli ultimi 13' di Empoli-Modena 2-1, entrando al 73' al posto di Pucciarelli).  

In Prima Divisione Giacomo Beretta (in prestito al Lecce) non è riuscito a segnare in Lecce-Barletta 0-0, mentre Simone Andrea Ganz (in prestito al Lumezzane) ha giocato solo 35' della gara Südtirol-Lumezzane 1-1). E' rimasto in panchina, invece, Gianmarco Zigoni (in prestito al Lecce, Lecce-Barletta 0-0).

Altre Notizie