Calciomercato.com

  • Milan, scambio Storari-Gabriel. Parla Giulini: 'Risposta definitiva in 24 ore'

    Milan, scambio Storari-Gabriel. Parla Giulini: 'Risposta definitiva in 24 ore'

    • Daniele Longo
    Cena di lavoro per Milan e Cagliari. Questa sera, in un ristorante alle spalle del Castello Sforzesco di Milano, in cui spesso si reca Adriano Galliani, si stanno incontrando l'attuale ad rossonero, Rocco Maiorino, Massimo Giulini e Stefano Capozucca, dirigenti delle due squadre. Il principale argomento di discussione sarà lo scambio tra i due portiere, con Marco Storari destinato a lasciare la Sardegna e proposto ai rossoneri, con la richiesta in cambio di Gabriel. Calciomercato.com seguirà LIVE l'incontro e vi aggiornerà con il suo inviato Daniele Longo.

    23.15 PARLA GIULINI - Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato all'uscita del ristorante dove ha incontrato Galliani per parlare dello scambio Storari-Gabriel: "Ci siamo presi 24 ore per lo scambio Storari-Gabriel, entro domani sera decidiamo se farlo. Ci sono diverse situazione: il diritto di riscatto se sì o se no, vediamo. Ci sono cose che non dipendono solo da chi era seduto a questo tavolo. Mercato? Poche mosse, ma buone. Cercheremo di prendere un difensore o un centrocampista"




    21.35 IL VIDEO DEL NOSTRO INVIATO - Il nostro inviato, Daniele Longo, fa il punto sulla cena di mercato tra Milan e Cagliari.

    Altre Notizie