Calciomercato.com

  • Milan, le ultime su Vrsaljko e Rami

    Milan, le ultime su Vrsaljko e Rami

    Stando a quanto riportato da Sky Sport a Casa Milan è avvenuto un incontro tra Adriano Galliani, amministratore delegato della società rossonera, ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per parlare di mercato.

    VRSALJKO - Il croato, di proprietà del Genoa, è stato l'argomento di discussione tra il Milan e i rossoblù: Sime Vrsaljko piace da tempo a Galliani che ha presentato un'offerta a Preziosi per convicerlo a cedergli il giocatore che verrebbe acquistato a titolo definitivo. La decisione verrà presa dopo il week-end. Il rallentamento della trattativa è dovuto all'inserimento del Sassuolo (via Juventus) e della Fiorentina, società che hanno già manifestato il proprio interesse per Vrsaljko.

    ADDIO A MATRI - L'attaccante, rientrato dalla Fiorentina, dovrebbe andare in prestito al Genoa con parte dell’ingaggio pagato dal Milan: si è discusso anche di questo nell'incontro tra Galliani e Preziosi con quest'ultimo che ha spiegato le difficoltà che sorgerebbero nel dover pagare per intero l'ingaggio di Matri (2,5 milioni di euro l'anno).

    NUOVA OFFERTA PER RAMI - Come riportato da Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe presentato una nuova offerta per Rami: il difensore del Valencia non è partito col club spagnolo per il ritiro estivo con la scusa di un permesso e i rossoneri si sarebbero rifatti sentire con 3 milioni e 750 mila euro per ottenere il riscatto del suo cartellino. Attesa nelle prossime ore la risposta del Valencia.
     

    Altre Notizie