Calciomercato.com

  • Milan, incontro Galliani-Raiola a Ibiza

    Milan, incontro Galliani-Raiola a Ibiza

    Il mercato del Milan sta entrando nel vivo con la trattativa per il centrocampista Rodrigo Bentancur che sta per decollare. L'amministratore delegato Adriano Galliani, però, al momento si trova ad Ibiza dove sta trascorrendo delle serene vacanze. 

    INCONTRO CON RAIOLA - Il telefono continua a squillare, ma nel corso della serata di ieri ad Ibiza è arrivato anche un amico storico dell'ad rossonero: Mino Raiola. Il super procuratore che ha chiuso il colpo Paul Pogba con il Manchester United è volato nell'isola spagnola per godersi qualche giorno di relax ma, una volta incontrato Galliani (come rivela la foto esclusiva di Calciomercato.comi due si sono subito intrattenuti in una veloce chiacchierata.

    INTRIGO PER IL MILAN - I rapporti fra Raiola e Galliani sono ottimi, con i due che sono grandi amici di lunga data, ma è innegabile pensare ai tanti giocatori che Raiola ha sotto contratto con il club rossonero e i possibili suggerimenti di mercato (come l'esterno dell'Ajax Kenny Tete, obiettivo velato del Milan) che il superprocuratore può dare all'ad rossonero. Oltre a Donnarumma, Rodrigo Ely e Abate è però il nome di Giacomo Bonaventura, (passato da poco nella scuderia di Raiola non senza polemiche con il suo ex agente) che può interessare Galliani da vicino. Il centrocampista italiano ha dichiarato qualche settimana fa di aspettare il rinnovo con il Milan, che sia stato l'incontro di Ibiza l'occasione giusta per tracciare le basi di un accordo?

    Altre Notizie