Calciomercato.com

Milan: Kalinic adesso spinge, nuovi segnali arrivati da Donnarumma

Milan: Kalinic adesso spinge, nuovi segnali arrivati da Donnarumma

  • Fabrizio Romano
Priorità assoluta al Milan. La sua scelta Nikola Kalinic l'ha già fatta da tempo: vuole vestire il rossonero, non ha dubbi e sta spingendo in modo totale in queste ore con il suo agente Erceg e con Fali Ramadani pur di far accelerare la trattativa con la Fiorentina. E i primi frutti possono arrivare già entro la fine di questa settimana: tra giovedì e venerdì atteso un nuovo incontro, con la speranza di chiudere per 25 milioni di euro oppure 20 milioni più una contropartita tecnica, il Milan riproverà su quest'ultima strada che la Fiorentina non ha voluto ascoltare fin qui.

I SEGNALI DI GIGIO - Se Kalinic preme e spinge, si avvicina... Gigio Donnarumma rimane in stand-by. In conferenza stampa poche parole, il futuro come un tabù dopo il caos social che lo ha coinvolto. Ma gli ultimi segnali che arrivano dal portiere al Milan sono decisamente positivi: la società è ottimista, sa bene come la famiglia di Gigio abbia un ruolo specifico sempre più determinante in questa trattativa per il rinnovo, ad oggi la bilancia pende verso il sì netto da parte di papà Alfonso. Ecco perché bisognerà vedersi, parlarsi, incastrare i dettagli appena finito l'Europeo Under 21 e poi arrivare a un traguardo che sembrava insperato. Con Raiola, mai dare nulla per scontato. Ma anche gli ultimi segnali post-conferenza sono stati in direzione positiva. Sì, il Milan spera di tenere Gigio. E di prendere Kalinic al più presto. 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre notizie