Calciomercato.com

  • Milan: incontro per convincere Kovacic, si allontana Saponara
Milan: incontro per convincere Kovacic, si allontana Saponara

Milan: incontro per convincere Kovacic, si allontana Saponara

  • Daniele Longo
Un vecchio pallino che torna in voga per il Milan. Mateo Kovacic potrebbe essere il grande colpo estivo del club rossonero. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, oggi si è tenuto un incontro tra un intermediario vicino alle cause del Real Madrid e il Milan. In un noto bar sito nel centro di Milano si è parlato proprio dell’ex centrocampista dell’Inter, impegnato con la nazionale croata agli Europei in Francia.

IL MILAN CI PROVA – Kovacic è uno dei giocatori in uscita dal club campione d’Europa. La Juventus aveva iniziato una discussione e resta vigile così come la Roma che ha bisogno di regalare un centrocampista di qualità al tecnico Spaletti. Tra i due litiganti potrebbe spuntarla il terzo incomodo, quella del Milan è una pista da tenere in buona considerazione. Il Real Madrid può aprire ad un cessione in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione non facile perché molto onerosa e anche per la concorrenza di club inglesi come il Liverpool e il Tottenham. Un alleato dei rossoneri potrebbe essere lo stesso giocatore che ha più volte ribadito la sua disponibilità nel tornare a giocare nel campionato italiano.

OFFERTA MONACO PER SAPONARA - Negli ultimi giorni Riccardo Saponara è tornato in orbita Milan. Come raccontato da Calciomercato.com, il trequartista è uno dei pallini del tecnico Marco Giampaolo, candidato forte per la panchina. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, l’Empoli ha ricevuto una nuova proposta  da quattordici milioni da parte del Monaco. Allo stato attuale la soluzione estera resta lo scenario più plausibile per il trequartista di Forlì. 
 

Altre Notizie