Calciomercato.com

  • Milan, incontro Raiola-Mirabelli per il futuro di Donnarumma a Montecarlo

    Milan, incontro Raiola-Mirabelli per il futuro di Donnarumma a Montecarlo

    Passi avanti per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il Milan si sta muovendo per cercare di far luce sul futuro del suo portiere italiano e ha incontrato oggi il suo agente, Mino Raiola. Ancora in bilico fra il rinnovo dell'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2018 e il corteggiamento di numerosi club internazionali e non solo che vorrebbero affidare la propria porta all'attuale numero 99 rossonero.

    INCONTRO A MONTECARLO - Secondo quanto riportato da Sportitalia oggi, a Montecarlo, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli non è rimasto a Milano per completare l'iter delle visite mediche di Franck Kessie, ma è volato a Montecarlo dove negli uffici della società dell'agente, ha incontrato Mino Raiola alla presenza anche di Donnarumma.

    LE CIFRE - Il Milan sta lavorando per poter alzare l'offerta da proporre al giocatore e che accontenti tutte le parti. Il club rossonero aveva proposto un contratto quadriennale a Donnarumma con ingaggio a salire da 3,5 milioni in su ormai un mese fa. Oggi, secondo Sky Sport, l'offerta è stata alzata oltre quota 4 milioni con aumento anche dei bonus, ma il portiere ha per ora preso tempo per parlarne anche con la famiglia e ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria nell'eventuale nuovo contratto.

    LA CONFERMA DI GIGIO - A confermare l'incontro ci ha poi pensato anche lo stesso Gianluigi Donnarumma che attraverso il proprio profilo instagram ha postato una storia in cui campeggia la scritta "Back to Milan" e in cui è presente anche Vincenzo Raiola il cugino dell'agente di Donnarumma, Mino Raiola.
    Milan, incontro Raiola-Mirabelli per il futuro di Donnarumma a Montecarlo

    Altre Notizie