Calciomercato.com

  • Milan-Inter: un altro derby per Imbula

    Milan-Inter: un altro derby per Imbula

    Il noir francese continua. Dopo la corsa vinta dall'Inter per Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Monaco che lunedì sosterrà le visite mediche con i nerazzurri, ci si sposta a Marsiglia. E qui entra in scena Giannelli Imbula, mediano dell'Olympique Marsiglia. Classe '92, cresciuto nel Guingamp, è finito nel mirino nerazzurro ma ora, dopo lo scippo di Kondogbia, è sul taccuino del Milan. Secondo quanto appreso da calciomercato.com Nelio Lucas sta lavorando da giorni su questa soluzione. Un nuovo derby in vista, sempre in terra francese. 

    COMBO FRANCESE - L'Inter, che aveva preso un impegno con il Marsiglia per l'acquisto del giocatore, deve decidere se puntare anche su Imbula dopo aver preso Kondogbia. Una cifra intorno ai 20 milioni di euro, milione più milione meno, per prelevare il cartellino del marsigliese, che in Ligue 1 ha collezionato 37 presenze, 14 in più rispetto a Kondogbia. 

    IL SOSTITUTO - Il Milan deve rialzarsi dopo lo smacco Kondogbia e punta forte sul francese. Nelio Lucas è al lavoro per regalare il centrocampista che Mihajlovic attende. Con il contratto in scadenza nel 2018 e la concorrenza dell'Inter e del non sarà facile. Ma dopo il colpo nerazzurro, il Milan deve prontamente rispondere ai cugini. 

    Altre Notizie