Calciomercato.com

  • Milan-Inter, Collovati:| 'Sarà un pareggio'

    Milan-Inter, Collovati:| 'Sarà un pareggio'

    • L.T.

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, ex calciatore ed attuale opinionista: “Questo Napoli merita molto di più dei miei complimenti per quello che ha fatto fino ad adesso e per le prospettive ancora aperte che ha. Tutti parlano del risultato del derby milanese, ma indipendentemente da chi tra Milan ed Inter dovesse vincere, il Napoli attualmente è un gruppo forte e collaudato e non ha pressioni perché non ha l’obbligo di vincere per forza qualcosa. Sta facendo un campionato strepitoso ed è in lotta per lo scudetto.

    Domenica il Napoli deve vincere contro la Lazio. È vero che la squadra azzurra in genere ha la meglio quando non imposta il gioco, ma quando reagisce. Però domenica deve assolutamente attaccare per prima, non può attendere le mosse dell’avversario. La Lazio deve temere il Napoli.
    Sognare non costa nulla anche perché nel calcio non c’è più da stupirsi di nulla. Inoltre il valore aggiunto della squadra di Mazzarri è il pubblico che entusiasma e coinvolge. Il Napoli domenica ha una buon possibilità di stabilirsi in classifica.
    Il derby di Milano credo finirà in pareggio perché c’è troppa aspettativa nei confronti di entrambe le squadre e c’è troppa tensione. Spero in un pareggio perché sarebbe un risultato positivo per il Napoli”.


    Altre Notizie