Calciomercato.com

  • Milan, Inter e Juve a caccia di terzini

    Milan, Inter e Juve a caccia di terzini

    Milan, Inter e Juventus stanno cercando un terzino sinistro sul mercato. Liberatisi dall'olandese Emanuelson che si è svincolato a parametro zero, i rossoneri hanno già in rosa Constant e controllano ancora il cartellino dello spagnolo Didac Vilà, reduce dal prestito al Real Betis di Siviglia. 

    DE SCIGLIO - Innanzitutto bisogna capire quale sarà il futuro di Mattia De Sciglio, pezzo pregiato sul mercato in uscita, anche se il deludente Mondiale dell'Italia ha un po' frenato l'interesse del Real Madrid di Ancelotti nei suoi confronti. Una soluzione low-cost è rappresentata dal francese Aly Cissokho, rientrato al Valencia dal Liverpool per fine prestito, magari all'interno della trattativa per il riscatto di Rami. 

    UDINESE - Lo sguardo del Milan è rivolto anche a Udine, dove gioca il brasiliano Gabriel Silva ed è tornato Pablo Armero. Il nazionale colombiano era stato in trattativa con i rossoneri già nello scorso mercato di gennaio, quando si trasferì dal Napoli al West Ham con la formula del prestito. In ogni caso la priorità del Milan è quella di riportare in Italia l'ex interista Davide Santon, attualmente in forza al Newcastle. 

    CONTENTO - A sua volta anche i nerazzurri hanno bisogno di un'alternativa nello stesso ruolo, dove i giovani Mbaye e Biraghi hanno bisogno di giocare con continuità e proseguiranno altrove i rispettivi percorsi di crescita. Chiuse le piste che portavano al brasiliano Siqueira (passato dal Benfica all'Atletico Madrid via Granada) e al turco Caner Erkin che ha rinnovato il contratto in scadenza col Fenerbahce, l'Inter sta valutando la candidatura di Diego Contento come vice Nagatomo

    JUVE - Come scrive Gianluca Di Marzio, il 24enne tedesco di origini italiane è stato offerto anche alla Juventus, che però non è interessata. I bianconeri cercano comunque un rinforzo sulla fascia mancina: Kolarov ha appena rinnovato il contratto col Manchester City, la Lazio continua a chiedere troppo per il bosniaco Lulic, è difficile arrivare ai brasiliani Adriano (Barcellona) e Marcelo (Real Madrid), così si è riaperta la pista che porta al francese Evra del Manchester United come vice Asamoah, visto che Peluso è in partenza. 

    Altre Notizie