Calciomercato.com

  • Milan-Inter, la moviola: proteste sul gol di Candreva, regolare quello di Perisic

    Milan-Inter, la moviola: proteste sul gol di Candreva, regolare quello di Perisic

    Posticipo di lusso per il 13° turno di Serie A, a San Siro si affrontano Milan e Inter nel derby della Madonnina: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra il signor Tagliavento. Di seguito tutti gli episodi da moviola.

    SECONDO TEMPO

    45+2 -
    Regolare il gol di Perisic: Locatelli tiene in gioco l'esterno dell'Inter sulla sponda di un giocatore nerazzurro.

    32' - Fallo di Jovetic su Bonaventura, Tagliavento estrae il cartellino giallo: decisione severa, l'ammonizione poteva essere risparmiata.

    8' - Pareggia l'Inter con Candreva, ma il Milan protesta: l'azione nasce da una laterale sulla fascia sinistra, i rossoneri chiedevano la rimessa a proprio favore. Locatelli tocca il pallone prima che esca, da valutare se l'intervento di Perisic ai suoi danni sia o meno falloso.

    4' - Entrata scomposta di Ansaldi ai danni di Suso sulla laterale, cartellino giallo anche per il terzino dell'Inter.

    PRIMO TEMPO

    45' - 
    Bacca lanciato a rete da una verticalizzazione di Suso, l'arbitro ferma tutto per fuorigioco: chiamata errata, l'attaccante del Milan è tenuto in gioco da Miranda al momento del lancio.

    32' - Due falli in rapida successione per De Sciglio, inevitabile il cartellino giallo.

    22' - Stesso metro di giudizio con il Milan: intervento duro di Kucka, ammonito.

    19' - Primo cartellino giallo dell'incontro: Kondogbia stende Bonaventura sulla trequarti, per Tagliavento il fallo è da ammonizione. Decisione corretta.

    3' - Contatto in area Inter tra Medel e Niang: il Milan protesta, Tagliavento non fischia correttamente il rigore e assegna la rimessa dal fondo.

    Altre Notizie