Calciomercato.com

  • Milan-Inter: quanti derby sul mercato

    Milan-Inter: quanti derby sul mercato

    Baselli come Bonaventura? Derby di mercato sulla strada da Bergamo a Milano. I rossoneri sorpassano l'Inter per il giovane regista Baselli, seguito a lungo ma alla fine bocciato dagli osservatori nerazzurri. L'indizio arriva dal direttore generale dell'Atalanta, Marino: "E se anche questo derby finisse come con Bonaventura?". Dal bazar orobico spunta anche il terzino destro della Nazionale Under 21, Zappacosta. Nello stesso ruolo l'Inter punta, in alternativa, l'ex milanista Darmian del Torino. 

    SALDI D'INGHILTERRA - Sempre secondo Tuttosport, oggi il direttore sportivo dell'Inter, Ausilio potrebbe volare a Londra e restarci fino a sabato. I nerazzurri cercano un attaccante sul mercato per gennaio: sul taccuino ci sono i nomi dell'italiano Borini (Liverpool), del tedesco Podolski e del costaricano Joel Campbell (Arsenal) cercato dal Milan nella scorsa estate. 

    DA LIVERPOOL ALL'ARGENTINA - A loro volta i rossoneri sono al lavoro per cercare di anticipare a gennaio l'arrivo dello spagnolo Suso dal Liverpool, già previsto a parametro zero in vista della prossima stagione. Occhi anche su un suo compagno di squadra: il centrocampista brasiliano Lucas Leiva. Sul mercato argentino c'è in prima fila il terzino sinistro Vangioni del River Plate, poi i difensori centrali Magallan (Boca Juniors) e Kannemann (San Lorenzo). In attacco c'è un altro derby con l'Inter per il croato Kramaric

    Altre Notizie