Calciomercato.com

  • Milan, si accende il derby con l'Inter per Nainggolan, ma i rossoneri sono avanti

    Milan, si accende il derby con l'Inter per Nainggolan, ma i rossoneri sono avanti

    Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Neanche fosse il barbiere di Siviglia. Radja Naiggolan È a tutti gli effetti il centrocampista più richiesto dell'intera Serie A. L'ultima pretendente aggiuntasi alla lista in ordine temporale è, secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan della ritrovata coppia composta da Adriano Galliani Barbara Berlusconi.

    L'asta che potrebbe scatenarsi, ovviamente, accende la gioia del presidente Cellino, che qualche settimana fa aveva, di fatto, messo in vendita il mediano che dal 2010 vesta la maglia rossoblù del Cagliari, annunciando a mezzo stampa l'interesse della Juventus, il club rossonero ha scelto di inserirsi insieme alla nuova Inter di Erick Thohir nella corsa al forte centrocampista belga-indonesiano.

    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, Adriano Galliani avrebbe insistito, attraverso una boutade telefonica, proprio direttamente con il presidente del Cagliari per avere un primo vantaggio sulla concorrenza nella serata di martedì, durante la cena con la squadra. Il Milan ha numerose contropartite gradite ai sardi. A partire da Niang, passando per Vergara e Cristante, e non dimenticando Amelia e Gabriel entrambi utilizzabili anche in uno scambio con Michael Agazzi.

    Nella settimana che porterà al derby milanese, quindi, un'altra sfida, questa volta di mercato, agiterà i tifosi di entrambe le tifoserie lungo l'asse Cagliari-Milano.

    Altre Notizie