Calciomercato.com

  • Milan, Inzaghi ko: non resta che il ritiro

    Milan, Inzaghi ko: non resta che il ritiro

     

    La sfortuna attanaglia Filippo Inzaghi, nella stagione che potrebbe sancirne l'alzata della fatidica bandiera bianca e il suo ritiro dal calcio giocato. 
     
    Il SuperPippo visto in campo martedì contro la Juventus, nella semifinale di Coppa Italia, ha lasciato molti dubbi: problemi di stomaco, problemi fisici, un giocatore apparso fuori forma e molto appesantito, calcisticamente parlando.
     
    Ora, la mazzata: "A.C. Milan comunica che, nel corso della partita di Tim Cup contro la Juventus, Filippo Inzaghi ha subito una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 2 o 3 settimane, salvo complicazioni". Salvo complicazioni, il che vuol dire un altro mese ai box. Ritorno possibile: verso fine aprile, quando al termine del campionato mancheranno poche giornate.
     
    Una stagione difficile, quella di SuperPippo: sei partite di campionato giocate, nessuna da titolare. 40 i minuti disputati in campionato più recupero. Poco, molto poco per uno che, in carriera, ha gonfiato la rete in serie A in 155 occasioni in 369 gettoni collezionati: speriamo possa arrivare a cifra tonda. Magari all'ultima giornata (con lo Scudetto già cucito sulle maglie), quando il 13 maggio, al Giuseppe Meazza, arriverà il Novara. 

    Altre Notizie