Calciomercato.com

  • VIDEO Inzaghi: 'El Shaarawy non si muove, Destro è fondamentale. Mihajlovic? Chiacchiere da bar'

    VIDEO Inzaghi: 'El Shaarawy non si muove, Destro è fondamentale. Mihajlovic? Chiacchiere da bar'

    Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro la Sampdoria: "Sappiamo che è una partita molto importante per noi, ma dobbiamo affrontarla con leggerezza.Speriamo sia una gara positiva. Noi sappiamo che non possiamo sbagliare neanche una partita. Differenze rispetto ad un mese fa? Dovevamo fare meglio, ma gli infortuni hanno inciso. Centrocampo? Stamattina Bonaventura e Van Ginkel si sono allenati, ma solo uno partirà dall'inizio. Muntari invece non sarà convocato, me lo ha chiesto lui. Resta comunque a disposizione. Van Ginkel e Suso possono darci una grossa mano. El Shaarawy al Genoa? Assolutamente no. Resterà al Milan e spero possa recuperare al meglio".


    CAPITOLO DESTRO - Chi non sta brillando è Mattia Destro: "Riscatto? Adesso non ci penso, Sono contento di come sta giocando, deve continuare così, la sua presenza è fondamentale anche per i gol di Menez. Il resto si vedrà a fine anno. Menez? Grande colpo, ma può ancora migliorare, specie negli assist".

    SFIDA CON MIHAJLOVIC - Sulla panchina della Samp c'è Mihajlovic, amico di Inzaghi e in pole per la sua successione: "Quelle sul futuro degli allenatori sono chiacchiere da bar. Faccio i complimenti a Sinisa per quello che sta facendo". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie