Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Inzaghi: 'Non mi dimetto, non sono un codardo. Accetterò qualsiasi decisione. Ritiro interrotto'

    VIDEO Milan, Inzaghi: 'Non mi dimetto, non sono un codardo. Accetterò qualsiasi decisione. Ritiro interrotto'

    Al termine della partita persa contro il Genoa, ha parlato a Sky Sport il tecnico del Milan Filippo Inzaghi, la cui posizione è sempre più a rischio (LEGGI QUI): "Questo è il calcio, fa parte del gioco. Mi dispiace. La squadra era voluta restare in ritiro, per fare una buona partita, abbiamo trovato una squadra che sta meglio di noi e ha fatto una grande gara. Dobbiamo andare avanti e finire con dignità questo campionato".

    Sul momento negativo: "Posso andare in giro a testa alta perché ho sempre dato tutto me stesso, la società prenderà la decisione migliore. Il Milan è nel mio cuore, qualsiasi cosa accada. I ragazzi danno tutto quello che possono in questo momento, che è poco, non è sufficiente. Mi aspettavo qualcosa in più, ma cosa si può dire? Non si devono avere rimpianti, tra gennaio e febbraio abbiamo perso molti giocatori, ci è mancata un po' di organizzazione. L'errore forse è stato cambiare qualcosa. Rimpianti però non si devono avere. Il ritiro? E' interrotto, io vado a Milanello, gli altri non so"

    Sulla possibile cessione: "Bisogna ripartire, il Milan ha dato tanto in questi anni, dobbiamo guardare avanti, tenerci stretto questa società e questa maglia. Il Milan è sempre il Milan".

    Sulle dimissioni: "E' una cosa da codardo invece ci metto la faccia, la squadra mi segue, ma in questo momento non basta nemmeno la volontà. Dobbiamo chiudere con dignità questa stagione". Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa, che rifiuta di presentare le dimissioni. 

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie