Calciomercato.com

  • Milan italiano: in attacco obiettivo Pellè
Milan italiano: in attacco obiettivo Pellè

Milan italiano: in attacco obiettivo Pellè

Sivlio Berlusconi si è fatto conquistare dal Made in Italy. Il sogno del presidente rossonero è quello di vedere un Milan completamente italiano, possibilmente giovane, ma che possa costituire lo zoccolo duro della Nazionale italiana. Le ultime mosse di mercato dell'ad rossonero Adriano Galliani sono andate proprio in questa direzione e già oggi il club di via Aldo Rossi può contare su una formazione titolare infarcita di talenti italiani.

L'11 ODIERNO - Se in questo momento fosse schierata da Mihajlovic una formazione priva di giocatori stranieri, infatti, il Milan potrebbe già contare su un 11 competitivo e con un'età media straordinariamente bassa di circa 24.5 anni. Gli acquisti nelle ultime due stagioni di Romagnoli, Bonaventura e Bertolacci, il prestito di Balotelli, e la promozione in prima squadra di Donnarumma e Calabria oltre alla prossima promozione di Locatelli vanno proprio in questa direzione.

Milan italiano: in attacco obiettivo Pellè

PELLE' PER L'ATTACCO - Cosa manca? Un attaccante d'area, una prima punta che possa completare il reparto e consentire a Mihajlovic o chi verrà dopo di lui di sopperire ai problemi dentro e fuori dal campo di Balotelli il cui riscatto dal Liverpool è tutt'altro che certo. Il Milan ha sondato più volte l'attaccante del Genoa, Leonardo Pavoletti, ma secondo il Corriere dello Sport, è un altro l'obiettivo concreto in vista della prossima estate. Si tratta di Graziano Pellè, attaccante del Southampton, che disputerà l'Europeo in Francia con l'Italia di Conte. Mihajlovic in realtà ha chiesto anche Candreva e Soriano, ma per entrambi si dovrà battagliare con l'Inter sul mercato.

Altre Notizie